[Incontrotempo] proposta manifesto

Autor: tieke@acrobax.org
Asunto: [Incontrotempo] proposta manifesto
senza purtroppo aver visto il manifesto (nn si apre), provo a dire come me lo
ero immaginato:
un concetto soprattutto al centro: AUTORIDUZIONI (e CAROVITA come contesto
chiaramente), perchè secondo me è il solo che riesca a tenere insieme tutto, da
Panorama, alla questione della cultura, a possibili mi auguro futuri percorsi
sulla mobilità, alle recenti mobilitazioni contro il distacco delle utenze ACEA
agli spazi occupati: cominciare a parlare anche in questi ultimi 2 ambiti di
autoriduzioni...
centrare il manifesto su questo significa rilanciare non solo per noi, come
fosse un colpo di coda, ma porre una questione largamente condivisibile come
non può invece essere una disputa terminologica rapina/espropri/autoriduzioni.
il contesto mediatico lo sfrutterei per mantenere alta la curiosità, catturare
l'attenzione di chi guarda il manifesto...
poi, cmq, vorrei vederlo 'sto manifesto

baci
diego

Quoting rafael@???: