[Cm-roma] scusassero

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] scusassero
vaaabe\'...giorni fa mandai un appello per un povero animalo in cerca di
ospitalite\', ma il mex conteneva foto del piccolo coso peloso e quinzi e\'
stato bloccato perche\' troppo pregno. il testo del mex originario segue in
calce, se poi qualcunu e\' realmente interessato alla creatura scrivessemi
in privazione e io me medesima provvedero\' ad inviare le immagini

adottassero qualcunu il povero, piccolo e, come se non bastassero, bastardo
cano di cui in plurima effige!
sproloquosi pierfranceschi, manoprurigginosi paoli, vincitori giacomi,
pedalatori critici, pedalatore ciclice, accantonassero i dissapori e
s\'unissero sotto la comune egida del cano
lo so ke sto coso nun c\'ha ruote, tantomeno fisse, pero\' a me il cu
ore mi si strignette alla sua multipla vista
perciossicche\' inoltratti il tutto
ed e\' cosi\' che produssi questa maila fuori tema
prendetemi a pedalate
e adottate

> Regalo cucciolo di bastardino
> Alberto 340.2207327
>TROPPO ADORABILE ....
>PER CORTESIA, ANCHE SE NON SIETE INTERESSATI, FATE GIRARE LA MAIL!
>BISOGNA DA TROVARE CASA A QUESTO CUCCIOLO!!!!
> GRAZIE MILLE!!!

Sponsor:
Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=656&d=20041112