[Hackmeeting] salve!!

Author: il corvo
Subject: [Hackmeeting] salve!!
e ... scusate il ritardo.
Spero di dare anch'io da Napoli una mano ad organizzare sto cazzo di hm. Ho
partecipato alle due riunioni che si sono fatte a napoli ma, nn essendo
ancora iscritto, nn ho seguito quanto è già successo :(
Mi dispiace che si sia scoperto così in fretta il tranello che insieme "agli
amici" stavamo tramando per costringere a napoli la comunità hackers
perl'appuntamento annuale... speriamo di recuperare credibilità promettendo
a tutti quelli che abboccheranno una misera pizza e birra a porta capuana,
ma pare nn abbia euguali...Cmq, prima si decide meglio è, c'è più tempo per
mettere insieme energie e progetti, perchè noi, le cose, o le facciamo come
vanno fatte oppure:fanculo...altro che frikkettoni settentrionali...
alla prox