R: [Cm-milano] Ancora cm ora di punta

Author: gesandre
Subject: R: [Cm-milano] Ancora cm ora di punta
mi ricordo però della bellissima cm fatta per i 10 anni di s.
francisco, cazzo era partita alle 18, se non sbaglio, e all'inizio
eravamo tanti, ma non tantissimi, invece alla fine eravamo un numero
veramente impressionante: chi usciva dal lavoro, in bici, semplicemente
si aggregava, magari non faceva il solito giro per tornare a casa, però
una cosa così, pedalare tra mille bici... ma quando mai? e i ciclisti
restavano in massa, anche quelli che si erano ritrovati nella massa,
senza saperlo, come una sorpresa, un regalo.
io penso che se si facesse in orario di dopolavoro, tipo 19 - 19.30,
forse si riuscirebbe a incidere maggiormente sulla città. alle 23
quelli che la mattina dopo si devono svegliare tipo alle 7 non hanno
sempre voglia di partecipare, magari dopo che hanno usato la bici per
andare e tornare dal lavoro. il mondo non è fatto di eroi, grazie a
dio. non so forse è l'orario il problema. ci siamo relegati nottetempo.
usciamo di giorno. forse c'è un motivo per cui in tutto il mondo la
fanno alle 18. e poi: vogliamo dire che la bici è il mezzo ideale per
milano? e allora perché lo diciamo a mezzanotte?
ciao a tutta la massa
andrea