[Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: bomboclat@malasystem.com
Sujet: [Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli

    Subject: [Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli
    Date: Wed, Nov 10, 2004 at 09:46:12PM +0100

Time to reply!

Quoting michelinux@??? (michelinux@???):
> (alla fine, chi decide sono alcuni hacklab pi? attivi come
> il Reload di Milano con il quale noi del Napolis Hacklab vantiamo un certo
> rapporto di amicizia).

UAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAAA
divertente questa, non l'avevo ancora sentita.
mo, con tutta la simpatia che porto per napoli, trovo questa
affermazione aberrante.
sisi, ho visto che questa e' la prima mail di un thread molto lungo
(ettepareva), ma prima di incazzarmi ulteriormente preferivo dire subito
che affermazioni come quella quotata fan male a tutti e basta, a chi la
dice, a chi si riferisce, a chiunque voglia sentirsi parte di
hackmeeting e non si sente incluso nel neapolis hacklab o in reload.
talmente evidente che si dovrebbe disinnescare da sola come
provocazione, ma a volte fa bene ricordarselo.
niente di personale, ma evitiamo di dire sconcezze gratuite. :)
ciao eh
bombo

di:
reload, loa, ecn, autistici, chainworkers, ex bulk, pergola, cappellino giallo,
cappelino blu, guarda il cappello, la testa non c'e' piu'