[Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli
Lodeguns ha scritto:

> Beh... diciamo che a favore del meeting a Napoli ci sarei anche io...
> cioè nessuno.. cmq è un parere favorevole. Anche perchè che palle
> cambiamo posto, mischiamo le sorgenti e beviamo acqua più buona...
> per così dire.. a proposito di napoli so che ci sta un gruppo che si
> chiama... hmn. http://hmn.tux.nu/ che sta al cerriglio.. magari può
> aiutarvi... ma so molto poco e ancora non mi è lecito
> entrare negli angoli oscuri dove decidono i grandi capi... O_o
> ... tuttavia se vi serve una mano qualche giorno a napoli posso
> farci un salto. Saluti Unr.Lodeguns

.hmn è attivo e dedito nell'organizzazione di dell'hackit05 ;))

io sono stato a tutte e 2 riunioni fatte a napoli e concordo cn tutto
quello che ha detto garogno ( :** :D ) ora ci dobbiamo dare veramente na
mossa x organizzare sto pre-hm , preferibilmente prima della fine
dell'anno xche cm avete potuto costatatare dai posti, in ogniuno di esso
ci sono determinate cose da fare che richiedono un tederminato tempo e
forze!

qualcuno con anima e coraggio proponga DATE !!!

bye
baSheR