[Cm-roma] basta

Author: pipino
Subject: [Cm-roma] basta
parlatemi di velocity, di questo mondo dominato dalla forza delle vostre avventure,disavventure, trionfi e catastrofi ,di bici ,di cio che volete ma torniamo al buonsenso ,organizziamoci confrontiamoci e famose due risate ma basta scazzi futili risposte che fanno cascà le braccia a terra dopo affermazioni che me segano le gambe ,delle pirotte delle dita de pierfiabeschi siano nelle sue cavità nasali o in altre cavità non me ne frega un cazzo!!!!a presto la mia velocity ,saluti acoda che per ora la sua fixa la proverò io!!!