[NuovoLaboratorio] Le Patate..

Author: Andrea Agostini
Subject: [NuovoLaboratorio] Le Patate..
Un vecchio arabo residente a Chicago da piu o meno 40 anni
vuole piantare delle patate nel suo giardino,

ma arare la terra

e un lavoro troppo pesante vista la sua eta.

Il suo unico figlio Ahmed sta studiando in Francia. Il vecchio

manda una mail a suo figlio spiegandogli il problema:

" Caro Ahmed sono molto triste perche non posso piantare patate

nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se
tu

fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti.

So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me.

Ti voglio bene.

Tuo padre."

Pochi giorni dopo il vecchio riceve una mail da suo figlio:

" Caro papa, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra di

questo giardino.

Li e dove ho nascosto cio che tu sai. Ti voglio bene anch'io.

Ahmed."

Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti

dell'FBI,della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal,

Silvester Stallone ed i massimi esponenti del Pentagono che iniziano a

scavare il giardino cercando materiale per costruire

bombe atomiche, antrace o qualsiasi altra cosa.

Dopo un intero giorno di ricerche non trovano nulla e se ne

vanno bestemmiando Allah.

Alla sera , l'uomo riceve una mail da suo figlio:

" Caro papa, sicuramente la terra adesso e pronta per piantare

le patate.

Questo e il meglio che ho potuto fare, date le circostanze.

Ti voglio bene.

Ahmed. "

Forum del circolo tematico verdibologna.org Vai al sito:
http://www.verdibologna.org
Inviare messaggi: baseverde@???
Moderatori:
renzo.venturoli@???
neuromant99@???
Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: