[Cm-roma] Questione "Pierfranceschi"

Author: newmultimedia
New-Topics: [Cm-roma] Questione "Pierfranceschi" - BASTA!
Subject: [Cm-roma] Questione "Pierfranceschi"
Premessa: a me non piacciono le "offese gratuite" ne da una parte, ne
dall'altra ed in questi giorni ne ho lette molte.
Ma ho una domanda da fare a Pierfranceschi: pare evidente che la maggior
parte degli scritti a questa lista (mi escludo poichè sono in lista da
poco)non amano le tue mail, allora perchè continui a cercare un dialogo che
ti viene puntualmente rifiutato? Questa "escalation" verbale non finirà mai
se da entrambe le parti non c'è la volontà di comunicare senza
"permalosità"! Ti conviene continuare a farti insultare? Devo dire che sei
bravo a rispondere ma tutto ciò è veramente sterile, allora forse conviene
andare a cercare un dialogo con chi lo vuole e non obbligare la gente ha
"sopportarti"! Non capiscono perchè ti odiano così tanto, non conosco il
vostro passato, un'opinione personale non può a mio parere scatenare tutta
questa "bagarre" ma continuerò a leggervi sperando di avere anche
informazioni utili e pareri interessanti su questioni più importanti.
Scusate l'intrusione
Six la neige