R: [Cm-milano] CM ora di punta...

Author: Hugenay
Subject: R: [Cm-milano] CM ora di punta...
On Wed, Nov 10, 2004 at 06:46:08PM +0000, icx@??? wrote:
> mumble MUMBLE...

Eh, mumble mumble si.
Perche' il solito gruppetto di sfiguz (^_^), prima in ciclofficina bulk
poi -dopo la diaspora dal bulk- in pergola ha cercato di proporre cose,
di organizzare serate video e week end ciclici ma la risposta
"propositiva pratica" di chi scrive e legge in lista e' stata veramente
tendente allo zero.

Quindi, se vogliamo uscire dalla routine, che le singole persone escano
dall'anonimato e inizino a farsi vedere o sentire dal solito gruppetto
sopracitato. Che va bene che la massa e' un meccanismo che procede per i
fatti suoi, ma ogni tanto una spinta e' utile.

(non per menarmela, ma pensate che lo sbattimento che mi sono accollato
per le felpe, sia stato per puro divertimento personale o per vedere di
stabilire anche relazioni?)

ciao,
h.

Sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei, racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai
se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là, i sogni non coincideranno mai con la realtà
[Meg .SiMBiOSi.]