R: [Cm-milano] CM ora di punta...

Author: Albanesi, Marco
Subject: R: [Cm-milano] CM ora di punta...
Ridico la mia: facendo una massa in quell 'ora si rischia di:

Rompere i coglioni solo a chi lavora o torna dal lavoro

Venir percepiti solo come rompicoglioni

Dare implicitamente ragione a chi ogni sera ci grida "andate a lavorare!",
perché in effetti se uno si trova in giro sempre sta massa sera e
pomeriggio, il dubbio è lecito..

Personalmente penso che la visibilità della massa non sia messa in
discussione, quindi questa smania della massa all'ora di punta mi sembra
solo dettata da subbugli ormonali adolescenziali...

Polemico? Quanno ce vò ce vò...

Marco Albanesi

Marco Albanesi
Weber Shandwick Italia Corporate Finance
Via Pietrasanta, 14
20141 Milano
Italia
Tel: +39 02 57378359