R: [Cm-roma] LISTA VS PIERFRANCESCHI

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: R: [Cm-roma] LISTA VS PIERFRANCESCHI
Giobbo wrote:

> Giusto, meglio scriverlo su una mailing list pubblica!

Per come la vedo io, diventa necessario che le questioni che vengono
sollevate in uno spazio pubblico finiscano anche col trovare una soluzione
nello stesso spazio, che in caso contrario finisce con l'essere
"semipubblico", o se vogliamo "semiprivato".
P.e. una Ml in cui ci sono quelli che possono partecipare a riunioni ed
assemblee in spazi "altri", che hanno modo di seguire l'evoluzione delle
vicende, ed altri, probabilmente la maggioranza, che invece restano "appesi"
a cose mezze dette e mezze no...

> A pierfrance' hai perso l'ennesima occasione per tacere.

Sorry, è da quando sono uscito dall'adolescenza che ho preso la decisione di
perdere tutte le occasioni possibili per tacere.
Non potendo dire sempre e solo cose giuste, preferisco parlare e sbagliare,
ed assumermene la responsabilità, piuttosto che contribuire ad una
"maggioranza silenziosa".

Ciao

P.s.: dite a Bellino che la sua reazione offesa gli fa onore, e porgetegli
le mie scuse.
Mi dispiace che ci sia andato di mezzo e che se la sia presa così tanto, ma
questa questione, per me, era un "rospo" che in qualche maniera doveva venir
fuori.

--
Marco Pierfranceschi

--