R: [Cm-roma] LISTA VS PIERFRANCESCHI

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: R: [Cm-roma] LISTA VS PIERFRANCESCHI
Paolo Bellino wrote:
> nessuno é libero di dire che la mia bici é rubata, e soprattutto pensare
> questo senza avvicinare il proprietario della bici in questione e
> chiedergli lumi.

E sì, che mo' fermo uno sconosciuto per strada e gli chiedo se la sua bici è
rubata????

> io a gente che mi tratta così gli metto le mani in faccia, e non aperte.
> punto.

Alla faccia del confronto dialettico!!!
Dì la verità, mi vuoi menare perché ho pensato fosse una bicicletta mentre
invece era un'opera d'arte... :-)

> ora m'organizzo col filtro

Fai bene, abbatte il particolato fine e riduce il catrame!

Ciao

P.s.: ma dopo che m'hai menato, almeno mi perdoni?

--
Marco Pierfranceschi