[Animate] Ciao

Author: sognoosondestro@email.it
Subject: [Animate] Ciao
Ciao a tutti,la mia iscrizione e nuova di zecca..intanto,volevo capire bene
cosa facciamo qua dentro...interessati tutti all'arte!? allora c'entro
qualcosa..io sono a milano,mi piace la fotografia e il disegno con varie
tecniche..potrei chiedere per esempio a tutti voi se c'e qualche locale o
spazio a milano che faccia esporre ragazzi chiunque,senza magari chiedere
soldi?
ovviamente non vendo quello che faccio,ma mi piacerebbe esporre
qualcosa,anche x avere un ritorno sul parere di chi guarda...come faccio?
ciao a tutti,
Ciccio
--
SoGnOoSoNdEsTrO?!? mah!?

Sponsor:
Acquista videogames a prezzi imbattibili spediti direttamente a casa tua!
Giochi e accessori PC, PS2, XBOX, G.CUBE, GBA che aspetti, clicca!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2454&d=20041109