[Cm-roma] parata no oil

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: [Cm-roma] parata no oil
allora....
Buongiorno a tutti....
Volevo Ringraziare l'organizzatore della parata non oil.. è vero..era surreale
ma ci siamo divertiti tantissimo....
La cosa bella è che abbiamo fatto un azione veramente utile e di volontariato...
abbiamo portato 4 vigili ubani a Passeggio per il centro di roma....
Perchè in realtà non sono loro che ci hanno scortato... ma noi che abbiamo
deciso di fare una cosa socialmente utile!!!! :-)

Pensate poverini che domenica grigia che avrebbero passato se non ci fossimo
stati noi a rallegrargli la giornata...e poi..... passeggiare fa sempre
bene!!!!!

A parte tutto ... io credo che questa sia un iniziativa veramente carina...e
spero che la prima domenica di Dicembre si ripeta... ovviamente....spero
anche che ci siano più persone ... quindi accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti!!!!