[Cm-pisa] Ciclofficina dell'11 a rebeldia

Author: prue
Subject: [Cm-pisa] Ciclofficina dell'11 a rebeldia
sapete che io latito da pisa ormai da svariato tempo .. data la mia romanità.

Attualmente il mio impegno è mantenere "viva" questa lista... ci riesco male
evidentemente! :)
la disponibilità del rebeldia di fare una ciclofficina mi sembra quantomeno
inteeressante .. il fatto che nessuno abbia risposto a questo (ennesimo)
messaggio mi preoccupa.
I contenuti mi sembrano mancare in lista non so se durante la biciclettata
sia così.. (domanda mascherata : è così?)
qualcuno si sta organizzando per la ciclofficina? spero di si :))
anche se da lontano ... vorrei riuscire a fare qualcosa
boh forse sto solo un po' sklerando...

kisses
prue_curiosa