[Forumlucca] coordinamento 10/11 dicembre

Author: Virginio Bertini
Subject: [Forumlucca] coordinamento 10/11 dicembre
sono d'accordo come CGIL Zona di Lucca a concordare le iniziative
collegabili a quell'evento e a vederci per un piano operativo comune.
inoltre Domenica 12 Dicembre nasce a Lucca la Nuova Associazione di Mutuo
soccorso ( vedi allegato ), con assemblea, spettacolo di canzoni e musica,
pranzo o cena. credo che anche questa iniziativa potrebbe stare nel
volantino perchè strettamente collegata a l tema dei diritti umani in
maniera molto concreta. ciao Bertini.