[Cm-roma] mi hanno tamponato

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: luca@bicycling.com
Dátum:
Régi témák: [Cm-roma] Polemiche calcistiche!
Tárgy: [Cm-roma] mi hanno tamponato

volendo favorire un anziano che attraversava Piazza Cavour sono stato
tamponato da un giovane rampante su scooterone, probabilmente un avvocato

egli poi scendeva dallo scooterone (che aveva cozzato con il fodero della
forcella posteriore che ha procurato la distruzione del suo faro e di tutta
la carenatura e parafango anteriore con lui e lei per terra e la bici senza
un graffio) dicendo: capisco la cortesia ma non ci si puo' fermare cosi'...

ghiacciato dai miei occhiali a specchio e la mia radio che continua a
sparare corse per i fattorini gli dico: ma che stai a di'?

egli ripete cominciando a rosicare (tanto hai tamponato mentre stavo a far
passare un pedone quindi puoi pure mori') e io gli ripeto: ma che stronzata

e ci congediamo cosi' con lui che raccoglie cio' che e' rimasto a terra del
plasticone scooterone e oltre al danno anche il rosicamento di aver preso
una bici e essersi fatto una cifra di danni a 0

guarda te a fare passare un pedone anziano se rischia pure de fasse male

che tempi