[Cm-roma] velocity outsiderz

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] velocity outsiderz

forza tutt*

domenica mattina partiamo in tanti/e per la Velocity... ci si diverte

un mio amico e una mia amica, che abitano in the squat con me, domenica
mattina faranno una ricca colazione verso le 5 e verranno a correre

andando in giro per la CM un altro ragazzo parlava con gli amici e
raccontava di aver gia' provato il percorso alle 6 di mattina per
affrontare condizioni simili alla VELOCITY

i giobbi, gli arnaldi, i boscaioli, i bellini, i menthos stiano molto
pronti perche' puo' accadere di tutto

;-))

comunque il loro spirito e' venire a farla anche e forse sicuramente senza
pensare di poter vincere

ciao - ciao

p.s.: x quanto mi riguarda se trovo qualcuno sull'arrivo... ha tagliato