[Cm-roma] ammore

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ammore

ciao principessa, a che ora ci vediamo per il percorso ?

alle 17 a piramide? .. fammi sapere che poi devo incontrare paolo per
discutere di certa robba...

a volte ti amo a volte ti odio a volte non so se amarti o odiarti

ma sei sempre la mia bellissima principessa.

il signore del pignone

Un pignone per domarli, Un pignone per trovarli, Un pignone per ghermirli e
nel buio incatenarli,

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???