[Cm-roma] NATIVITA'

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] NATIVITA'
TU SCEEENDI DALLE SEEELLE, O REEE DEI CIIICLI

caru fedelu criticu,
sono orgogliosa di annunciarvi la nascita di Crocifissa, la mia ruota
fissa!!!

dopo infinito travaglio, il lieto evento ha avuto luogo iersera nell’oscuro
antro di Paolobellino;
il bebe’ e’ stato lungamente incubato dal Bue (per ovvie ragioni, la
sottoscritta) e successivamente riscaldato dalle alcoliche fiate
dall’Asinello (il sor Paolo, per altrettanto ovvie dimensioni….ma ke avete
capito??? io parlavo delle recchiole, parlavo!)

Crocifissa…
un nome, un destino…
riuscira’ Crocifissa a convertire lu peccatoru motorizzatu? moltiplichera’
cicli e bici? espiera’ tutti i peccati del porcomondo?

noi questo speriamo
e intanto pedaliamo

Sponsor:
Bisogno di liquidità? Non devi spiegare per cosa. Fino a 4.000 € a casa tua
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2291&d=20041105