[Cm-roma] Velocity-cercasi coopilata

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] Velocity-cercasi coopilata

> http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/velocity_03
>
> etc.
>
> questa domenica ore 6 am Piazzale Masse Critiche (M Piramide)

Quando la coppia scoppia...
Ho saputo proprio ora che il mio compagno di pedali, nonché il mio logista e coopedalatore in seconda, domenica deve lavorare ed ora a distanza di pochissimo tempo con l´adrenalina che sale, la catena pulitissima, la sensazione della coppa già nelle mani, mi trovo da sola con la mia cagnolina pronta nel cestino e con già su gli occhiali tipo Barone Rosso per la gara dell´anno (forse esagero!).
Vi dico la verità potrei venire, bruciare il percorso in pochi minuti...ma tutto sempre da sola (nel senso che non conosco proprio nessuno) perdendo la condivisione delle fatiche, gli sguardi complici, gli aiuti negli incroci pericolosi, il gusto della vittoria di squadra...insomma la vetta non si raggiunge che in due!!!!
Alla luce di tutte queste aspettative c´è qualcuno che ha voglia di andare e partecipare insieme magari che parta da Tor vergata o zone limitrofe, così abbiamo fatto 30 facciamo trentuno andando insieme?

Aspetto buone notizie al mio accorato appello

Grazie in anticipo

Simona

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it