[Cm-roma] comunque...

Author: apelo@tiscali.it
Subject: [Cm-roma] comunque...
comunque domenica io mi faccio la IV ciscorcrizione -roma nord-est-,
fateve sentì, capito 'ntrè?

P.S:me vojo fa odià da qualcuno: io scrivo poco, ma quando scrivo qualcosa
de
utile a mio parere, seguono mail tipo chatline.... non voglio fà la vittima,
intendo dì
ke se info volant, empia manent.. ossia boh, me sembra d legge tante cose
sicuramente
gustose e divertenti ma a volte poko utili...

arifustigateme
apelo

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/