R: [Cm-milano] CriticalVigili?

Autore: Albanesi, Marco
Oggetto: R: [Cm-milano] CriticalVigili?
Andrea, io credo di esser stato a quella massa (ma chi si ricorda), anzi,
probabilmente confondo il tuo "incidente" con un altro in altra parte della
città...

Personalmente non posso esserti d'aiuto per testimoniare o simili...se si
tratta invece di fare altre cose: eccomi.

E son sicuro che anche gli altri della massa non si tireranno indietro...

Noi facciam girare ruote e pedali, ma non fateci girar le palle... (slogan
orrido dopo 12 ore d'ufficio)

In bocca al lupo

Marco Albanesi

-----Messaggio originale-----
Da: pympe1@??? [mailto:pympe1@libero.it]
Inviato: giovedì 4 novembre 2004 19.58
A: cm-milano
Oggetto: [Cm-milano] CriticalVigili?

> cari amici,

con alcuni della mailing lista ci si conosce personalmente, e anche se
purtroppo ultimamente per
cause lavorative e di distanza sto spesso bigiando la massa (oggi che avrei
voluto venire sono
malato..) anche con la gente che non scrive in lista ho avuto la fortuna di
condividere belle serate.
Sono quel ragazzo con il caschetto rosso che è stato tamponato da una bmw
davanti alla triennale
l'ultima massa di maggio. Da allora tutto è stato un lento procedere delle
situazioni fino ad oggi,
quando chiamando il mio avvocato (ho dovuto prenderne uno dato che mi hanno
fatto una citazione
per danni tramite un avvocato, che tra l'altro viene in massa- l'infamone)
ho scoperto di essere stato
QUERELATO e di aver ricevuto una richiesta di 3.500 euro di danni perchè il
signor Doru Matei
(l'automobilista con quella ragazza giovane e succinta per passeggiera che
mi ha tamponato) di cui
non so l'indirizzo (ma lui sa il mio, dato che i vigili non mi hanno detto
che avrei potuto ometterlo
nello scambio delle generalità, punto 1 di "stranezza") ritiene che un
graffio sulla sua auto che per
altro non ho fatto io valga in danni quella cifra.
Ora io non voglio dire di essere vittima di un complotto, anche se il
signore e i vigili si sono
allontanati perchè doveva pagare loro la MULTA perchè mi ha tamponato su una
corsia taxi-bus e non

aveva contante dietro...anche se il vigile mi ha gridato dietro perchè
secondo lui essendo io in bici
avevo torto a priori e mi ha perfino multato perchè non avevo il faro
anteriore...nonostante tutto
questo io credo solo che si tratti di una svista.
Per questo chiedo a tutti quelli che erano presenti alla scena di darmi una
mano. Ora non so ancora
come si svilupperanno le cose ma spero sinceramente che qualcuno si muova
dato che senza il vostro
aiuto finirei solo per pagare e magari peggio.

help.
Darò ulteriori notizie a breve.
Andrea Maccarone, detto Mac di Magenta