[Cm-milano] CriticalVigili?

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] CriticalVigili?
> cari amici,
con alcuni della mailing lista ci si conosce personalmente, e anche se purtroppo ultimamente per
cause lavorative e di distanza sto spesso bigiando la massa (oggi che avrei voluto venire sono
malato..) anche con la gente che non scrive in lista ho avuto la fortuna di condividere belle serate.
Sono quel ragazzo con il caschetto rosso che è stato tamponato da una bmw davanti alla triennale
l'ultima massa di maggio. Da allora tutto è stato un lento procedere delle situazioni fino ad oggi,
quando chiamando il mio avvocato (ho dovuto prenderne uno dato che mi hanno fatto una citazione
per danni tramite un avvocato, che tra l'altro viene in massa- l'infamone) ho scoperto di essere stato
QUERELATO e di aver ricevuto una richiesta di 3.500 euro di danni perchè il signor Doru Matei
(l'automobilista con quella ragazza giovane e succinta per passeggiera che mi ha tamponato) di cui
non so l'indirizzo (ma lui sa il mio, dato che i vigili non mi hanno detto che avrei potuto ometterlo
nello scambio delle generalità, punto 1 di "stranezza") ritiene che un graffio sulla sua auto che per
altro non ho fatto io valga in danni quella cifra.
Ora io non voglio dire di essere vittima di un complotto, anche se il signore e i vigili si sono
allontanati perchè doveva pagare loro la MULTA perchè mi ha tamponato su una corsia taxi-bus e non
aveva contante dietro...anche se il vigile mi ha gridato dietro perchè secondo lui essendo io in bici
avevo torto a priori e mi ha perfino multato perchè non avevo il faro anteriore...nonostante tutto
questo io credo solo che si tratti di una svista.
Per questo chiedo a tutti quelli che erano presenti alla scena di darmi una mano. Ora non so ancora
come si svilupperanno le cose ma spero sinceramente che qualcuno si muova dato che senza il vostro
aiuto finirei solo per pagare e magari peggio.
help.
Darò ulteriori notizie a breve.
Andrea Maccarone, detto Mac di Magenta

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it