[Cm-roma] proposta raccolta rifiuti

Autore: apelo@tiscali.it
Oggetto: [Cm-roma] proposta raccolta rifiuti
bella... spulciando la rete ho trovato un'associazione no-profit
di ricicloni che da ottobre vanno alle raccolte a prelevà i rifiuti
buoni per redistribuirli a chi dindi non ne ha. penso che se
potrebbe valutà di andare a smucinare nella pattumanza insieme.
teoricamente potremmo fà tutto da soli, il fatto è che secondo la
magniloquente legge italiana prelevà la monnezza è reato, xkè quello
che finisce ner cassonetto diventa esclusiva delle ditte che poi
smaltiscono. ho letto fra l'altro di diversi senzatetto e gente
riciclona multata e denunciata x aver preso rifiuti appoggiati ar
cassonetto.... so ke loro hanno preso accordi con l'ama e il comune,
comunque se potrebbe andà con loro a titolo personale (spiegando
xkè ce servono le bici), o che ne so' a titolo delle officine
indipendenti e combattenti esseppià di roma, o a titolo de mì
zio pensionato, magari le raccolte potrebbero esse + facili dal
momento ke spesso i monnezzari fanno storie...
cmq l'associazione se chiama "l'occhio del riciclone" e l'articolo
che parla dell'iniziativa e di Pietro Luppi

http://www.altremappe.org/RomaeCitta/Carta13riciclo.htm
tel. 3335856634
riusare@???

http://italy.indymedia.org/news/2004/10/661354.php

tiè, scusate la prolissanzase era una cosa già nota allora fustigateme
o peggio fistigateme, xo' con 1 fascio de canapa bio riciclata

bici
apelo

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/