[Gasfolist] Fwd:Re: info per gas

Author: amengoz@libero.it
Subject: [Gasfolist] Fwd:Re: info per gas
Ricordo a tutti che l'ordine dalla sicilia è aperto. Consultate i doc già
inviati in lista e il seguente messaggio per connettervi alla stagionalità del
sud. Per la modalità dell'ordine direi di aspettare di avere i quantitativi
definitivi per poi valutare il mezzo migliore.
alex

DA LICALZI:

ciao, nel listino, nella colonna disponibilità, è specificato il periodo in
cui i prodotti sono pronti, la stagione agrumicola inizia adesso e i primi
al traguardo sono : limoni, naveline e clementine.
zucchine e peperoni sono disponibili già da un pezzo e vanno a finire
(dicembre), i carciofi stanno per cominciare.
le spedizioni postali, dato l'alto costo della cassa (3 euro) e del servizio
postale (7 euro), che sono fissi, si utilizzano preferibilmente per invii
che sfruttano il peso massimo consentito dalle poste (30 kg lordi, 28 netti)
e se leggi il mio allegato "come doc.", trovi tutte le indicazioni.
i mandarini matureranno più tardi, non sono apireni, sono splendidi
ciao