[Cm-roma] velocity #03 RM - ultime sul percorso + foto

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] velocity #03 RM - ultime sul percorso + foto

mo nun se po' fa un riferimento a quanto vanno piano quelli che fanno le gare vestiti da scemi? io ho montato il conta kilometri su una specie de cancello da corsa, c'ho l'influenza, e so pure sovrapeso... ma in città c'ho na media del 40 km/h questi super allenati che un raffreddore se ne stanno sotto le pezze, li pagano pe pedala(e a me me tocca pedala pe annà a lavoro), stanno a dieta tutto l'hanno so pelle e muscoli, e alla fine de na gara(luogo paradisiaco dove le poche macchine che ce stanno sono lì per essere gentili... e se bucano nun je danno n'tip'top ma je cambiano tutta na rota: PORNOGRAFIA) arrivano al traguardo meno sudati de me, ma con medie più basse. che ve devo di fate come ve pare, annate in fissa così dite che avete perso per il mezzo, blaterate frasi incomprensibili per giustificavve er doppping, io forse domenica dormo.
gud nait
arnaldowsky( fautore del pisolino sul luogo di lavoro)

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it