[Cerchio] Fw: [libertari]fotoabbattimentomonumentoCristoforo…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Jonny Stecchino
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] Fw: [libertari]fotoabbattimentomonumentoCristoforoColombo
E' storia fatta con il senno del poi e ....
Quando parlate (male) del governo, di questo governo,
mi sembra di stare a discutere con i Testimoni di
Geova che settimanalmente vengono a rompere, e di
domenica per giunta, nelle nostre case.
Puoi parlare con loro e cercare in tutti i modi di
farti capire ma , purtroppo, con avvilenti risultati.
Loro continuano a blatterare le cose che sanno, i loro
dogmi senza starti minimamente a sentire ad
ascoltarti. E se cerchi di importi ti lasciano
"Svegliati!" o "La Torre di guardia" e se ne vanno!
Non ti pare?
Inoltre, parli degli indios che Morivano per essere
stati messi al lavoro forzato,trattati come bestie ma
ti sei scordata dei nostri meridionali o dei nostri
veneti in America agli inizi di questo secolo? o in
Germania? o alla Fiat? O i neri, gli albanesi, i
polacchi nell'Italia di oggi?
Lo trovo normale. Fa parte dell'evoluzione!
js

--- Boccadorata <boccadorata@???> ha
scritto:
> sicuramente a quest'ora sarebbero morti come è morto
> pure il genovese se è per quello....... qui si
> tratta di ricordare che quelle morti non erano state
> proprio .... naturali.
>
> Morivano per essere stati messi al lavoro forzato,
> trattati come bestie, senza nemmeno uno scrupolo da
> parte degli stati cattolicissimi che "li avevano
> scoperti" . E quello che voglio dirti è che secondo
> me la mancanza di libertà che gli è stata inflitta è
> ben peggiore della stessa morte. Alcuni popoli
> valorosi hanno combattuto fino quasi all'estinzione
> [...]

=== message truncated ===> per cancellarsi dalla
lista, andare su

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it