[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: trenette@inwind.it
New-Topics: [Cm-roma] ok rettifico
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)
Ciclociao'
finalmente un po di tempo per leggere la posta!
Causa un volatile di strana natura sono stata un po impegnata.
Mi dispiace ritrovare discorsi su bici losche in ciclo ma sopra a tutto
mi dispiace vedere che si continua a far finta di niente fino a quando la situazione
non diventa critica.
Per la Street del 6 all'inizio anch'io ho condiviso le remore di sele ma mi sono convinta che il nostro
deve essere un lavoro precedente , se non vogliamo piu' petrolio per portare i sound costruiamo il
mezzo no oil per farlo.
Impossibile per la prossima street ma cavoletto facciamolo!!!
Alla fine degli anni novanta per un reclaim the street lo hanno fatto cerchiamo materiale e facciamo girare anche le ruote del nostro cervello!
Per ora pero' quello del 6 mi sembra un appuntamento importante e ricordiamoci che
ogni manifestazione ,street, presidio e' fatto da tutti quelli che ci vanno non solo da chi li organizza
quindi sta a noi dargli un'altra impronta se e' questo quello che si vuole fare.

Amazzone

P.S. mi ridate il sellino della mountain bike che sta in ciclo me ne avete lasciato uno da uomo
e io la devo dare ad una mia amica!!Mano sulla coscienza ciclici un sellino non e' nulla ma porca miseria come vi ci attaccate!!!!Spero non manchino altri pezzi altrimenti la prossima raccolta rifiuti
mi riempio la cantina cosi' evito pure di prendere le macchina!!

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it