[Cm-roma] cicli a street parade di sabato

Author: luca@bicycling.com
New-Topics: [Cm-roma] aaaaH!
Subject: [Cm-roma] cicli a street parade di sabato
At 13.15 01/11/04, you wrote:

>Per prima cosa penso che se, come e dove partecipare alla street parade lu
>ciclistu se lo decidono da solu!

si ok per carita'

quando ti dicono se vuoi aprire e' un segno di riconoscimento dato che e'
il posto migliore x visibilita' e tutto il resto

comunque tutto molto informale, se serve che viene qualcuno degli
organizzatori/e a spiegare la street alla nostra riunione posso chiedere
FATEMELO SAPERE PRESTO COSI' SI ORGANIZZANO

per quanto mi riguarda riporto cio' che mi e' stato detto solo come figura
piuttosto nota di cicloprecario (direi figura emblematica) :-P

io in questa settimana mi sto occupando della velocity e di altri xxxxx
miei :-) stop
la preparazione della Street Parade non l'ho seguita ed ho saputo solo la
scorsa settimana di un incontro su questa cosa

>delle cose se ne discute, ci si confronta e si cerca di arrivare ad una
>visione temporanea comune, che di più non mi pare possibile né auspicabile
>se richiede forzature anche un tantino autoritarie e per niente chiare, Punto.

si, magari verifichiamo prima di darci dentro cosi' pesanti

>A capo: visioni notevolmente differenti convivono anche all'interno della
>ciclofficina, della SNIA che non c'era come Snia alla manifestazione di
>sabato e presumo non ci sarà come Snia alla street parade.

e che c'entra la posizione della SNIA dentro le decisioni della Ciclofficina?

ciao

luca