[Cm-roma] ANSA su CM di oggi al Campidoglio

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] ANSA su CM di oggi al Campidoglio

Come Volevasi Dimostrare.
Camilo mo l'hai capito? Io non faccio parte di nessuna associazione ambientalista e non mi piace essere omologato!
Segnalazione: c'è un emergenza per il laghetto sotto la Snia, strani movimenti e voci allarmanti.
L'appuntamento per chi vuole è alle 15,30 in Snia.
Così manco pure alla manifestazione di oggi, ma un salto a Piramide lo faccio se riesco a pedalare e Giove Pluvio non infierisce!
Saluti a tuttu!
P.S. Mica pensavo di sollevare tutto sto vespaio con la mia mail "siamo liberi?". Era solo un invito a riflettere! Ne riparleremo.

>associazione ambientalista?
>
>segnalazione tratta da dadaciclo
>
>UE: COSTITUZIONE; CICLISTI CRITICAL MASS SCALANO CAMPIDOGLIO COME OGNI ULTIMO
>VENERDÌ DEL MESE SFILATA NEL CENTRO DI ROMA
>
>    (ANSA) - ROMA, 29 OTT - I ciclisti di Critical Mass hanno scalato questa
>sera con le loro biciclette il Campidoglio.
>Quando ormai da ore il colle capitolino, blindato per tutta la
>mattina dalle forze dell'ordine in occasione della firma della
>Costituzione europea, non era più zona off limits, oltre cento
>aderenti all'associazione ambientalista , che chiede piste
> [...]

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree