[Consumo critico - Milano Social Forum] aggiornamenti riunio…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] aggiornamenti riunioni
ciao,
per il gruppo fiera convegni (quindi per stefano e angelo)
Terre ha fissato l'incontro Giovedi 4( vedi mail mandata al forum e
incollata a seguire)
(stefano, ti posso far inserire nella lista forum? cosi puoi essere
aggiornato

comunque per la nostra ci si vede il 9
rossana
Carissimi,
vi confermiamo la riunione del gruppo di lavoro sulla fiera per
Giovedì 4 novembre
ore 20
al Fermento Bar (quello dell'altra volta)
in via Angera

OdG:
- Approvazione definitiva Carta dei Criteri (vi manderò la bozza definitiva
martedì)
- Definizione dei compiti del FCC all'interno del processo di valutazione
degli sponsor
- Definizione candidature Comitato Critico
- Programmazione programma culturale: seminari, workshop, laboratori, ecc.
(tutti sono invitati a portare idee, spunti, nomi e tematiche)

Buon week-end (lungo),
Giovanni e Massimo