[Cm-roma] FW: occhio del riciclone

Autore: alessandra pisana
Oggetto: [Cm-roma] FW: occhio del riciclone

> [...]
>chiesto se potevate proseguire la parata fino al luogo dove si svolgera' la
>dom..........drinn
>si? Ci sono problemi di tempi con il municipio, non ce la facciamo piu' per
>il sette dobbiamo rimandare tutto a dicembre.....e la ciclofficina?
>Pure....
>Vabbe' comunque io stasera passo lo stesso e vi vengo a spiegare a voce
>cosa volevamo fare e cosa faremo sicuramente per dicembre così non avremo
>più problemi di tempi stretti.....
>Grazie per l'attenzione e scusa per i problemi causati dalla diretta.

buongiorno ciclisti&murgheri
o ciclomurgheri per chi preferisce,
visto che il riciclaggio e il riuso sono tematiche
vicinissime alla ciclofficina e alla malamurga
benvenga al più presto un confronto fra di noi
per aderire e sostenere l'inizziativa.
diffondiamo il riuso di tutto!!!!!
warnever

>Yahoo! Agenda ti aiuta a ricordare impegni, appuntamenti e compleanni

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/