R: [Cm-roma] Siamo liberi? hanno firmato da soli

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] Siamo liberi? hanno firmato da soli
ho notato -ma me lo aspettavo- che i Grandi 25 hanno firmato il testo che
avvicina i popoli nella totale assenza di questi.

sì, al qaida.
sì, esiggggenze di sicurezza. (con cui giustificheranno a breve pure le
perquisizioni all'igresso della sma, anche se c'hai la tessera come prupru)
sì.
come no.
che tristezza vedere le fisicissime facce stolide degli uomini vestiti
uguale e in assetto da lotta di classe (non la mia grazie al destino) uniche
abitanti di una città desertificata.
sarà un segno?
hanno firmato da soli.
ma non é una cosa triste?
grigia, direi, atona, senza alcun calore, senso di festa.
i popoli se ne stanno altrove.
una bella festa.
non c'é che dire