[Incontrotempo] spostata la manifestazione gad ..... guarda …

Author: tieke@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] spostata la manifestazione gad ..... guarda un po'
che ne dite di spostare la street all'11 dicembre.?.?.?

a paRTE gli scherzi...non mi dispiacerebbe proprio avere più tempo per
coinvolgere maggiormente i territori rispettivi...proprio perchè sono tanti ed
eterogenei, potenzialmente potrebbe venire fuori una roba ancora più
ricca...certo i sabati so tutti occupati...però ancora non c'è un manifesto e a
livello nazionale specialmente questo peserà non poco nella comunicazione..già a
roma...

pro e contro buttati là
besos
diego