[Cm-roma] anime a pedali

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] anime a pedali
Anime a pedali
Prontuario di sopravvivenza emotiva nell’era degli autosauri

Critical Mass

Non sono un kamikaze. Non ci tenevo a essere raccolto sull'asfalto con il
cucchiaino. E non sono neanche un eroe. Ero stato fermato dalla polizia un'unica
volta, mentre pedalavo come un pazzo sulla mia bicicletta in autostrada per
arrivare in tempo al traghetto per Kiel.

(da La fame dell'occhio di Tove Nilsen)

Si sa com'è fatta la gente. Cacchio, ti ridono in faccia per niente.
Russell, allora, andò a prendere la bicicletta. [...]
(da Mi scompiscio, Dibber Lannon, di J. Fante)

Allora fu normale
vederci piazzare nel
portapacchi della
bicicletta su cui
ripartivamo i sette libri
sufficienti per tirare
avanti fino all'altro
sabato.

(da Piccole Vacanze, di Alberto Arbasino)

see you soon!

sele

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it