[Incontrotempo] bozza manifesto 2

Author: rednikita
Subject: [Incontrotempo] bozza manifesto 2

... Si la foto di danilo è più carina...Però san precario, per quanto
inflazionato (ma credo "trasversale"), comincia ad essere riconosciuto e
"invocato" (!) anche in ambiti altri dal nostro. Forse è il caso di
insistere con l'immaginetta del santo... Sperando in un miracolo! :-)
Le altre proposte possono essere utilizzate per stickers, ecc.

Ciao a tutt@
Rednikita