[Hackmeeting] [ot?]helperl

Author: dullboy
Subject: [Hackmeeting] [ot?]helperl
cRiStIaNo disse:
> sto creando un sistema che, in linea di massima, rubi testi e li modifichi
> autonomamente...

Riserve ... :P

> Ho cercato di arraffare il codice ma, non conoscendo la sintassi perl,

Bella pratica, tutti i migliori programmi nascono da questo...
e si, sono ironico.

> c'ho perso una giornata e sono riuscito solamente a isolare pezzi di
> codice utile ma non cmq non riesco a utilizzare niente.
>
> mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano,

Bhe, non sei il primo che qui dentro dice: "Voglio programmare Dio come
intelligenza artificiale ma sono bloccato a Hello World, chi mi aiuta?"
La risposta e' che devi unirti a un progetto esistente e _imparare_ _prima_
di avviare chissa' che progetto. Mi sembra una logica di base abbastanza
sensata, no?!

--
dullboy