[Cm-roma] corteo di sabato 30

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] corteo di sabato 30

>sono coerente di aver alzato un bel polverone ma era solo perchè ieri so
>stato zitto e nun me so sfogato .

Comincio con una domanda..perché sei stato zitto? Credo che parlare e dire
quello che si pensa non faccia mai male, anzi sia un invito alla
riflessione...Comunque...
Ieri al macchia rossa abbiamo parlato del croteo e del perché aderire con
uno spezzone ciclistico. La cosa che ha bloccato il procedere dell'
"organizzazione", uso le virgolette dal momento che questa parola sembra
sempre avere la sonorità delle adunate militari, è stata una domanda del
tutto ragionevole: prima di fare un eventuale flyer non sarebbe bene
discutere sul perché partecipiamo al corte in bici? Di fatto la domanda ha
dato il via a una discussione eccessivamente verbosa che, come diceva
giobbo, ci ha portato a produrre praticamente molto poco.
Si è deciso però un appuntamento che, tanto per essere petulante,
ripeto:Pizzale Masse Critiche alle 13.00 del 30 ottobre e si è detto che
sarebbe bene prepare flyers da distribuire ai manifestanti non muniti di
bicicletta. I maglianensi ne hanno uno già pronto, io direi che chi volesse
potrebbe fotocopiare quelli classici delal cm che si trovano sul sito o
magari produrne degli altri più specifici...

A presto
Marco Mancava_poco_e_prendevo_tutto_il_pioggione!