[Hackmeeting] [ot?]helperl

Autor: cRiStIaNo
Asunto: [Hackmeeting] [ot?]helperl
salve a tutti,

sto creando un sistema che, in linea di massima, rubi testi e li modifichi
autonomamente...
un pezzo importante di questo è naturalmente la modifica di testi in modo
automatico.
Tra i vari modi di modificare il testo/senso, uno di questi è quello di
cambiare determinate parole con determinate altre...cosa che fa
egregiamente lo script in pearl del reamweaver.
Ho cercato di arraffare il codice ma, non conoscendo la sintassi perl,
c'ho perso una giornata e sono riuscito solamente a isolare pezzi di
codice utile ma non cmq non riesco a utilizzare niente.

mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano, ma non mi
riferisco necessariamente a questa lista.

sapete di persone, forum, mailinglist, siti, nodi neuronali vari che
possono fare al caso mio?

mi sto documentando sulla sintassi perl, quindi prima o poi dovrei
arrivarci da solo, anche perchè credo che il codice dello script non sia
poi tanto complicato; ma qualche contatto non mi dispiacerebbe comunque.

ps
visto che non leggo di cose del genere su questa ml c'ho messo l'ot...
...fatemi sapere se infondo è passabile...e se sono linciabile per domande
del genere....:)

--
cRiStIaNo