[Cm-roma] corteo di sabato 30

Autore: prupru@libero.it
Oggetto: [Cm-roma] corteo di sabato 30
aggredirmi con sarcasmo poco sottile _mi piace il cesello darling quando vuoi
facciamo a gara...ma prepara i fazzoletti........:-)_ non mi renderà meno
interrogativa e non darà una virgola in più a tutti noi..solo a te davanti allo
schermo 39 secondi di autocompiacimento...

intendevo ovviamente a che manifestazione stiamo -aripeto come singolo- aderendo

se la cm è casuale non è la cm che va alla manifestazione ..mi pare chiaro...

si sono confusa...non mi ha mai fatto male...rifuggo le frasi fatte e gli
epigrammi sempre uguali...non perdo il vizio
dell'interrogazione....semplicemente ho chiesto a chi c'era se poteva _avndone
il tempo che aimè ci sfugge ed è prezioso - riportare l'incontro del macchia...

e dico di nuovo....siamo così pronti a saltarci alla gola a metterci a tacere e
sempre latitanti quando si tratta di metterci in discussione? di confrontarci?

sventolando la mia patente di umanità critica e la mia tessera della sma

sele

" è la posa che fa lo scemo......."

ps. giobbo attendo il rapporto riservato ai soci...

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it