[Hackmeeting] hardware offresi

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] hardware offresi
ciao cari
il gruppo per cui lavoro deve disfarsi di hardware vecchio che ingombra i
magazzini ed il cui smaltimento costa (non moltissimo, ma costa).
trattasi di diversi pc di classe 386 486 e pentium (forse anche dei pentium
II), monitor, tastiere e topi, cavetteria assortita, stampanti (dalla
lavatrice twinax alle aghi 132 colonne alle laser di pochi anni fa) ed una
MAREA di terminali "green screen" interfaccia twinax IBM 5250 (quelli da
AS/400 per intenderci); l'hardware è quasi tutto di marca IBM.
il prezzo è simbolico da cessione, il problema sono le condizioni, ossia:
bisognerebbe che chi viene si porti via tutto "as is".
Non posso dare alcuna garanzia sul funzionamento della roba, ma per quel
che ho visto le condizioni non sono pessime: la cannibalizzazione è stata
limitata ad eventuali recuperi di dati (quindi mancherà qualche disco).
L'unico punto su cui posso avere margine di trattativa è di spezzare il
tutto in due lotti: PC da una parte, terminali AS dall'altra, con recupero
per i primi e smaltimento (a cazzi nostri) per i secondi se nessuno se li
porta via. Ovviamente in caso di richieste multiple verrà data precedenza
ad organizzazioni no-profit rispetto ai singoli/privati cittadini/gruppi sovversivi.
Il luogo di recupero è nel profondo della provincia comasca.
Per chiarimenti e lista hardware contattatemi off-list. Fate girare, se
credete, questa mail su mailing list dedicate purché chiuse in lettura
(vorrei evitare di essere contattato da ditte di smaltimento o da
richiedenti singoli PC e così via - spero mi capiate).

p.
--
pbm - "Eh! padre, son anni e anni che la non mi vuol far noci;
       e io ne faccio legna."