[Cm-roma] 30 ottobre

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] a che ora?
Subject: [Cm-roma] 30 ottobre
Io stasera non sarò a Magliana per lavoro ma sono entusiasta dell'idea di uno spezzone no-oil al corteo di sabato.
Come chiedeva prupru fateci un piccolo sunto in mailing list di quello che si dice.

Soprattutto se si fa un volantino fatemelo avere
che in questi giorni mi sto facendo un pò di giri per lasciare i volantini

della parata artistica no oil di domenica 7 novembre

quindi becco gente che potrebbe essere interessata allo spezzone...e con molto piacere
potrei lasciare/diffondere anche quelli dello spezzone (tra l'altro anche a lettere-sapienza ci sono

un pò di ciclisti nuovi che vengono dal Sud e che sono interessati!)

brunociclo