[Cm-roma] tentativo di sabotaggio? (cecasi telaio)

Autore: Giobbo
Oggetto: [Cm-roma] tentativo di sabotaggio? (cecasi telaio)
Oggi, per la terza volta, ho rischiato la vita a causa del telaio storto
che mi ha regalato Warner: si impunta la ruota quando freno in discesa. Il
brutto è che il fenomeno è degenerativo.

Un tentativo di sabotaggio da parte della SNIA nei confronti di un
esponente del ciclismo maglianese? Gli inquirenti non escludono alcuna
ipotesi ed indagano in tutte le direzioni.

Comunque se vi capita di sentire di un bel telaio da corsa (o anche solo
decente) d'acciaio, misura piantone 58, possibilmente con carro posteriore
lungo (quindi vecchiotto), aggratis o a poco da parenti, amici, in negozi,
retrobottega o cantine, fatemi sapere e ve ne sarò grato.

grassie

a stasera con chi viene.

Giobbo