[Cm-roma] SICUREZZA IN BICI

Autor: Andrea [aka Sabio]
Asunto: [Cm-roma] SICUREZZA IN BICI
Io cerco gli occhi degli automobilisti,
quando li aggancio li guardo con aria truce,
inarco le sopracciglia ed espando il mio cosmo,
con lo sguardo sempre + penetrante gli comunico: PASSO IO! - SE TI
AVVICINI TI FACCIO LA FIANCATA! - LA COLPA È COMUNQUE TUA! - HO LA
PRECEDENZA; PERCHÈ? PERCHÈ SI! - TI INCENERISCO!
Passo,
seguito a tenere gli occhi agganciati fino ad esaurimento pericolo/incrocio
e poi mi godo il mio POTERE!

se non aggancio il loro sgurdo invece
..faccio pippa!

Prima o poi mi uccidono!

P.S.
è odio quello che sento?
frammisto a rabbia e voglia di sterminare
chiunque, inscastolato, intasi la mia strada;

o istinto di sopravvivenza?

--
Andrea [aka Sabio]

Sponsor:
Assicurazione auto Zuritel. Prezzo tagliato Più garanzie per la tua polizza auto. Clicca qui per un preventivo gratuito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2817&d=26-10