[Cm-roma] lavoranti alla snia

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: il figlio di merckx .
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] lavoranti alla snia
siamo rimasti senza cancello per il magazzino... piero le traccie per la
corrente?.. il fabbro? le priorità sappiamo a chi vanno .. ma come già detto
la saletta ripulita sarà la culla dei ciclisti romani.. il salottino che non
c'è più, quel posto pieno di grasso prenderà vita!...!

preparazione post velocity.. non sto più nelle gambe( anche perchè rischiavo
di giocammele a briscola con l'asfalto) domenica 7 novembre ore 6.00
piramide!

oggi son di turno prego astenersi MTB e ruote libere...nunzio fatte na
single speed!

^_: merckx

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido