[Cm-roma] Fwd: ciclo-spezzone al corteo del 30 ottobre

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Fwd: ciclo-spezzone al corteo del 30 ottobre
Io ci sto, mi sembra più che opportuno! Se do una svegliata agli altri
ciclofficinali che se ricordano che ce so altre cose oltre i gingilli a due
ruote e pedali, po esse che l'entità collettiva ciclofficina don chisciotte
se sposta in massa martedì fino a magliana! Lasciamo uno a caso
all'assemblea della Snia. In fondo ieri al Piccolo Pollo eravamo numerosu,
una CM serale sulla Tiburtina fino a via di Tor Cervara! Vuol dire che ogni
tanto ce se riesce pure a muovere!