[Cm-roma] Ma voi ......

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Ma voi ......
Juan Camilo Zuluaga wrote:
> Non mi sembra che adesso ci sia da mangiare per tutti, e non parlo
> unicamente di benzina, benzene e simili, parlo d'un bicchiere di latte
> la mattina. Fatti un giro, non in Congo, non in SudAmerica, nemmeno in
> Asia. Guarda la tua stessa città, nella 5 potenza (m'hanno detto che
> adesso 6) c'è chi muore di fame.

In questo caso si tratta di puro egoismo, non di mancanza di risorse.
Quando le risorse mancheranno sarà una catastrofe.

L'antica Roma, al massimo del suo splendore, ospitava circa un milione di
abitanti, nel medioevo, dopo che i barbari l'avevano ripetutamente
saccheggiata ed avevano distrutto gli acquedotti, la popolazione era scesa a
15.000 persone, meno del 2%.

Ciao

P.s.: "Ken il Guerriero" è un manga giapponese ambientato in un futuro desolato.

--
Marco Pierfranceschi