[Cm-roma] Rastrelliere per bici, dove?

Author: Andrea [aka Sabio]
Subject: [Cm-roma] Rastrelliere per bici, dove?
bella pe' tutti!
Prima la brutta notizia, mi hanno fatto la bici!
Quindi se vedete qualcuno agirarsi [con aria losca e la coscienza sporca ]
su una bellissima bici gialla e blu , bi-ammortizzata [ con un pedale
tutto mangiato dal mio cane ] siete autorizzati a prenderlo a pizze!GRAZIE.
Poi la buona.
Poichè è la seconda bici che rubano sotto l'ufficio, mi hanno detto che,
se non costa troppo posso comprare una rastrelliera o simile per
assicurare le bici che mi rimborsano!!
ora Vi chiedo cosa cerco? DOve la compro?
Intanto cerco, se ho notizie vi faccio sapere!

bella pe' tutti li pedalatori!

cia'

--
Andrea [aka Sabio]

Sponsor:
Calzature moda sport. Da Oliviero.it le ultime novità autunno-inverno 2004/2005: Nike, Puma, Adidas....
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2846&d=22-10